Ringiovanimento viso anti rughe

Estetica

Evoluzione della carie

La radiofrequenza è un metodo indolore e non invasivo che consente di migliorare gli inestetismi cutanei del viso e del corpo come le rughe, la cellulite e l’acne. I risultati sono visibili sin dalla prima seduta ottenendo un vero e proprio "effetto lifting" grazie alla biostimolazione del collagene e ad un miglioramento dell'ossigenazione tessutale e della circolazione linfatica.
Lo studio Sapident è dotato di un macchinario per la radiofrequenza monopolare e bipolare a 250 Watt di potenza, quindi utilizzabile soltanto dai medici.
La radiofrequenza sul viso si usa principalmente per i seguenti trattamenti:

- Trattamento delle rughe
- Trattamento delle occhiaie
- Trattamento dell' acne

Per ottenere un risultato che dura nel tempo, il numero di trattamenti, dipendente anche dalla tipologia di pelle, sono necessarie almeno 6 sedute di circa 20-25 minuti ciascuna.

Sbiancare i denti

Sbiancamento dei denti

Lo sbiancamento dei denti consiste nell'applicazione sulla superficie dentale di un gel sbiancante a base di perossido di idrogeno concentrato al 38 % - 40 %, che verrà attivato da una particolare lampada a LED o mediante la luce laser.
Per quanto riguarda i risultati, si guadagna sicuramente almeno un grado della scala colori Internzionale. L'età, la dieta, lo stile di vita, oltre ovviamente ai fattori costituzionali, influiscono sul colore naturale dei denti, pertanto il paziente dovrà attenzionare nei giorni immediatamente successivi lo sbiancamento le proprie abitudini alimentari.
E' da sottolineare che lo sbiancamento non danneggia assolutamente lo smalto dei denti, in quanto l'effetto del gel agisce soltanto rompendo il legame dei pigmenti con la superficie del dente.